Brozovic: scintille tra Inter e Napoli

    L’Inter si scatena e punta gli obiettivi del Napoli : non solo Murillo per la difesa, è infatti in corso la caccia al centrocampista.

    Salgono le quotazioni del croato Brozovic, pressing sul Liverpool per Lucas Leiva. Mancini a giorni potrebbe avere il suo nuovo centrocampista.

    Ecco quanto riporta la gazzetta:

    l’asta croata — Partiamo da Marcelo Brozovic, il centrocampista della nazionale croata e della Dinamo Zagabria. L’Inter ha aperto ufficialmente le trattativa con la Dinamo e con il giocatore: offre un prestito con un riscatto a luglio a 8 milioni più 1 milione extra di bonus. I nerazzurri sono davanti alle altre pretendenti, ma l’affare dipende dalla cessione di Kuzmanovic all’Amburgo. Sul croato è in corso un’asta: il centrocampista piace molto al Napoli di Benitez, che si era mosso per primo, ma nelle ultime ore ha aperto i colloqui anche con l’Arsenal di Wenger. Scintille.

    missione londinese La seconda pista calda per il centrocampo è sempre quella che porta a Lucas Leiva. Da sempre accostato al Napoli di Benitez.
    Il d.t. nerazzurro Ausilio è ancora a Londra per il pressing decisivo: non è stata trovata ancora la soluzione con il Liverpool, che non si muove dalla richiesta di 10 milioni, mentre in giornata Ausilio incontrerà l’agente del centrocampista per cercare una soluzione.