A tutto Reina: “Tante occasioni, ma non siamo riusciti a segnare! Ho parlato con Insigne sa di aver sbagliato, ha chiesto scusa a tutti!”

    Il vero leader del Napoli, Pepe Reina, ha parlato ai microfoni delle varie trasmissioni sportive di Rai e Mediaset del pareggio ottenuto sul campo del Marassi contro il Genoa. Ecco quanto evidenziato da noi di NSN:

    “Oggi abbiamo avuto tante occasio per segnare, ma non siamo non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato bene, creando diverse occasioni. Perin ha fatto una grande gara. È un punto positivo, siamo soddisfatti perché la squadra è in salute”.

    Sulla stanchezza

    “Non lo so, ma giocare a Marassi è difficile. Il Genoa è aggressivo, il campo non ci ha dato un aiuto in quanto non era in ottime condizioni. Il calo fisico può starci quando si gioca ogni tre giorni. I numeri della squadra, però, sono ancora ottimi”.

    Sul caso Insgine

    “Si gli ho parlto, ma quello che siamo detti rimane tra me e lui. Lorenzo sa che non ha fatto bene, ha chiesto scusa a tutti, questo era la cosa importante. Sono sicuro che non lo rifarà”.

    Sulla squadra e la difesa

    “Se si vuole arrivare in alto, bisogna lavorare bene difensivamente e sappiamo che il nostro potenziale in attacco può risolvere le gare ma bisogna dare una mano e cercare di tenere la porta inviolata. Questa partita due anni fa l’avremmo persa, quindi è un punto che guardo con positività, se fai bene a lungo e hai delle occasioni come oggi, ci saranno gare in cui vinceremo invece di perdere.”